Print-to-Product workflow

Porta ad un nuovo livello la finitura dei pezzi stampati in 3D
Perchè fermarsi alla stampa 3D? Con le soluzioni di finitura DyeMansion ottieni prodotti di maggior valore grazie ad un workflow per il post processing che si integra completamente nella produzione industriale per ottenere parti di altissima qualità.
  • Costo ridotto per parte
  • Qualità impareggiabile
  • Elevata sostenibilità

Rivenditore DyeMansion per l'Italia

DyeMansion è il produttore leader globale nelle soluzioni di postelaborazione per la stampa 3D di polimeri industriali e l'unico a fornire una soluzione end-to-end completa e integrata per tutte le fasi di finitura.
Le soluzioni professionali DyeMansion per la pulizia, la finitura e la colorazione di parti ottenute con la stampante 3D permettono di ottimizzare i processi di fabbricazione digitale e additive manufacturing.
Rivenditore DyeMansion Italia

Rivenditore DyeMansion Italia

Vuoi maggiori informazioni?

Contattaci

Ottieni parti stampate in 3D belle, robuste, resistenti

Con le soluzioni di finitura per additive  manufacturing DyeMansion migliorare la qualità delle parti stampate in 3D è semplice. Pulisci, leviga, colora: realizza una post produzione completa e di qualità

Pulizia

Il processo PolyShot Cleaning prevede una pulizia accurata e attenta del pezzo, che ottimizza i costi e i tempi di lavoro con una notevole semplicità d'uso per l'operatore. 

Finitura superficiale

Scegli tra i trattamenti PolyShot Surfacing e VaporFuse surfacing per ottenere la finitura superficiale delle parti in plastica ideale per la tua applicazione industriale o medicale. 

Colorazione

Con il processo DeepDye Coloring ottieni ottimi risultati estetici e di supporto alla validazione di test di diverso genere, grazie anche a un'ampia gamma di colori disponibili.

DyeMansion e Stratasys

Dalla stampa 3D con SAF Technology al pezzo finale in 3 step
Con un semplice workflow di tre trattamenti fondamentali i tuoi pezzi realizzati con Stratasys H350 si trasformano e risplendono. PolyShot Cleaning, PolyShot Surfacing o VaporFuse Surfacing e DeepDye Coloring.
Prova una post produzione DyeMansion e il risultato ottenuto sarà comparabile ai prodotti reali, al tatto e alla vista. 

Sistemi di finitura DyeMansion: dalla stampa 3D al prodotto finale

Nell'era della produzione digitale i prodotti stampati in 3D sono parte della vita quotidiana. Semplifica il flusso di lavoro con una soluzione completa e automatizzata che trasforma le tue stampe 3D con polimeri industriali in prodotti finiti.
X
ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER
Iscriviti alla Newsletter