Crea packaging che catturano l'attenzione con la stampa 3D Stratasys

Rispondi più velocemente alle richieste di packaging personalizzati per cosmetici, bevande, prodotti di consumo e molto altro. Le stampanti 3D professionali Stratasys sono una soluzione innovativa e altamente efficiente per ottenere modelli 3D perfetti, al primo colpo.

Crea un'esperienza unica nel packaging di prodotti di consumo con la stampa 3D

Ora puoi creare qualcosa di più di un semplice oggetto: crea un'esperienza unica per i clienti. Sfruttando le stampanti 3D multimateriale Stratasys, il tuo progetto di packaging può dimostrare come il giusto mix di colori, pezzi e grafica possa essere utilizzato per creare un'esperienza perfetta per l'utilizzatore.
Dal tuo software di modellazione all'oggetto reale in pochi click!

Design e produzione di confezioni per il settore cosmetico

L'esperienza di Quadpack con la stampante 3D a colori e multimateriale Stratasys J850 Prime
Quadpack Industries progetta e produce a livello mondiale soluzioni di confezionamento personalizzate per il settore della cosmetica, inclusi il make-up, i profumi e i prodotti per la cura della pelle.
L'azienda ha potenziato il team di progettazione creando il reparto di Design e tecnologie avanzate dopo aver adottato, qualche anno fa, la stampa 3D con la serie J di Stratasys.

Packaging evoluto con la stampa 3D

Conquista i clienti presentando idee di packaging che stupiscono
Crea nuovi packaging di prodotti accattivanti e funzionali e presenta le tue idee ai Clienti in tempi rapidi con una modello realistico stampato in 3D.
Una gamma vastissima di materiali, capacità di realizzare modelli 3D con parti in gomma, trasperenti o opache, con colori, sfumature e texture superficiali in un unico lavoro di stampa, sono caratteristiche che possono evitare perdite di tempo in lavorazioni di assemblaggio e finitura.
X
ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER
Iscriviti alla Newsletter