Riduci i costi, produci più velocemente

I vantaggi della stampa 3D grande formato

Sviluppa prodotti di grandi dimensioni con la fabbricazione additiva. La stampa 3D professionale permette di realizzare, tools, pre-serie o pezzi unici da immettere velocemente sul mercato per testarne l’efficacia, fare le modifiche necessarie in base al feedback ricevuto, e solo successivamente avviare la produzione su larga scala per gli oggetti desiderati. Senza dimenticarsi che lavorare nel grande formato significa che la qualità del pezzo deve essere alta e le caratteristiche tecnico meccaniche, mantenute. 

Realizza subito un concreto risparmio sui tempi e sui costi, e ottieni un vantaggio competitivo senza precedenti grazie alla flessibilità offerta dalla fabbricazione additiva.

Rendi più conveniente la realizzazione di modelli di grande formato.

La realizzazione di strumenti di qualità dedicati alla produzione e modelli di cui studiare le caratteristiche ergonomiche, meccaniche e tecniche sono l'obiettivo di chi utilizza l'additive manufacturing in azienda.  Realizza modelli e strumenti personalizzati per la produzione a basso costo e in tempi rapidi con una stampante 3D professionale Stratasys.

Che sia una piccola serie, un grande modello o produzione di parti finali,
le stampanti 3D professionali Stratasys offrono una soluzione altamente affidabile e scalabile che assicura un ritorno rapido dell'investimento. Scopri perchè scaricando la guida gratuita.

Inserisci i tuoi dati per ricevere la guida Stampa 3D per la produzione

Ti informiamo che i tuoi dati saranno trattati in ottemperanza a quando previsto dalla normativa sul trattamento dei dati personali UE 2016/679. Ti invitiamo a leggere la Informativa Privacy completa.
Ho letto e accetto la Informativa Privacy (*):
Desidero ricevere la vostra newsletter (*):
X
ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER
Iscriviti alla Newsletter